Tariffe spedizioni personalizzate: tariffe “su misura”

Tariffe spedizioni personalizzate

Ti affidi spesso ad un Corriere/Spedizioniere per spedire i tuoi pacchi/plichi e sei alla ricerca di un servizio di spedizione personalizzato sulle tue esigenze?

SC Service è l’Agenzia di recapiti che offre servizi di spedizione con tariffe personalizzate, “su misura”, a seconda del settore e delle necessità del cliente.

Cosa sono le tariffe “su misura”?

Grazie all’esperienza trentennale maturata al servizio di piccole, medie e grandi Aziende, SC Service ha compreso quanto sia importante proporre un’offerta ed un pricing che rispecchino la tipologia dell’attività cliente con le sue specifiche esigenze.

Le tariffe spedizioni “su misura” vengono elaborate secondo criteri di “economicità”, con l’obiettivo di massimizzare:

EFFICACIA
: l’affidabilità, la puntualità e la velocità del servizio spedizione;

EFFICIENZA
: per l’erogazione di un servizio con un razionale impiego delle risorse.

Tariffe spedizioni personalizzate: come vengono calcolate le tariffe

Quali sono i parametri principali per il calcolo delle tariffe SC Service?

Le nostre tariffe “su misura” vengono elaborate tenendo conto dei seguenti fattori:

1. CHILOMETRI DA PERCORRERE: qual’ è il numero di chilometri che dovranno essere percorsi per il ritiro/consegna della merce da una Filiale all’altra o tra più Filiali? La tariffa è direttamente proporzionale al numero dei Km. da percorrere.

2. NUMERO DI RITIRI: quante sono le Filiali da dove verrà ritirata la merce? Più è alto il numero delle Filiali e più è alta la tariffa.

3. NUMERO DI PASSAGGI: per numero passaggi si intende il numero di “corse” che lo spedizioniere dovrà effettuare per il ritiro/consegna della merce tra due o più Filiali. Verranno effettuati dei passaggi sia mattutini che pomeridiani?
Novità - Eventi