Novità - News - Eventi
Categoria: Novità

Riprogrammare nuovo ritiro spedizione

Riprogrammare nuovo ritiro spedizione: cosa fare per chiedere un nuovo ritiro al Corriere

Cosa fare per riprogrammare un nuovo ritiro con il Corriere? Nello scorso articolo abbiamo descritto i fattori principali che possono provocare una mancata consegna dei pacchi/plichi allo Spedizioniere. Nel caso in cui tu non abbia potuto consegnare la tua merce al Corriere, potrai ricontattare il Centralino SC Service per riprogrammare un nuovo ritiro per il giorno che ti è più congeniale. Anche in questo caso, la correttezza delle informazioni che comunicherai alla nostra Sede saranno determinanti per una corretta evasione del servizio.

Riprogrammare nuovo ritiro spedizione: consigli

I nostri consigli per riprogrammare un nuovo ritiro corretto:
• Comunica l’indirizzo corretto del tuo domicilio (comprensivo di numero d’interno e piano).
• Specifica il cognome ed il nome del mittente presenti sul campanello.
• Comunica il corretto numero di telefono della persona di riferimento.
• Precisa l’eventuale fascia oraria in cui sarai presente (o chi per te) quando il Corriere suonerà al citofono.

Cause mancato ritiro pacchi a domicilio: problematiche

Ricordiamo che Il mancato ritiro di un pacco a domicilio può causare degli spiacevoli inconvenienti:
• RITARDO SUL TEMPO DI TRASPORTO.
• PAGAMENTO SOVRAPPREZZO.
• NECESSITA’ DI ORGANIZZARE UN NUOVO APPUNTAMENTO.

Richiesta informazioni, preventivi

Se desideri maggiori informazioni per evitare il mancato ritiro dei pacchi a domicilio, contattaci come preferisci, ti risponderemo nel più breve tempo possibile.
Novità - Eventi